Scopri i 3 ingredienti per un'insalata che mantiene la pelle giovane

Questa ricetta semplice e veloce è l'ideale per chi desidera una pelle nutrita, liscia, depurata e giovane.
Le vitamine contenute negli ingredienti di questo piatto oltre che a nutrire la pelle, doneranno molteplici benefici alla vostra salute generale.
Provate a preparare quest'insalata almeno 3 volte la settimana, per due mesi di fila e noterete un miglioramento dello stato dei vostri capelli, della vostra pelle e delle vostre unghie.

Tra le importanti vitamine contenute nei preziosi ingredienti di questa insalata troviamo il potassio, la vitamina E, la vitamina C, il betacarotene (vitamina A), le vitamine del gruppo B (B1, B2, B6), la vitamina D (importante per le ossa), la rara vitamina K, la vitamina PP, e poi fosforo, zolfo, magnesio e calcio.
Consigliata quindi anche nei periodi di stress psicofisico, convalescenza, menopausa e prima e durante il periodo estivo, per preparare e mantenere una pelle protetta che riesca ad abbronzarsi con facilità grazie all'alto contenuto di betacarotene.

Siamo abituati a pensare all'insalata come ad un piatto d'accompagnamento, un contorno di poca importanza, quando invece l'insalata non dovrebbe mai mancare né a pranzo né a cena e l'ideale sarebbe cominciare il pasto proprio con una bella e nutriente insalata cruda, con ortaggi di stagione.
I suoi preziosi enzimi renderanno più facile la vostra digestione e aiuteranno l'assimilazione dei nutrienti donandovi una sensazione di leggerezza.
Autore Strega
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!