5 trucchi assurdi da provare in cucina!

La creatività in cucina è un aspetto molto importante che può dare un tocco unico e originale ai nostri piatti e colpire favorevolmente i nostri commensali, in questo video vengono proposti 5 trucchi davvero strani e che non rientrano nella categoria di arte culinaria d.o.c. ma che sicuramente vi strapperanno un sorriso nel momento in cui vi cimenterete nella loro realizzazione.

il primo preso in considerazione è forse il più noto ed è chiamato la bottiglia di cioccolato, si tratta di utilizzare una bottiglietta di plastica vuota e pulita nella quale verrà versato del cioccolato in maniera uniforme; successivamente dev'essere svuotata e messa per un'ora circa nel frigorigero. Dopodiché è sufficiente tagliare la plastica della bottiglietta e, così viene mostrato in video, vengono versate la ben note caramelline colorate.

A seguire un trucco davvero stravagante degno di un prestigiatore che con la cucina non ha niente a che fare; è sufficiente avere due bicchierini uguali contenenti due liquidi di colore diverso. Con una carta da gioco si preme su uno dei due bicchierini e successivamente lo si prende posizionandolo al contrario sopra l'altro bicchierino. Scostando di pochi millimetri la carta da gioco e attendendo con una certa dose di pazienza, il colore si sarà scambiato in tutti e due i bicchieri sovrapposti.

Se volete scoprire altri trucchi un po' pazzi ma da provare non vi resta che seguire fino alla fine lo stravagante clip riportato.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube be Curious. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!