Bevanda dimagrante ed energizzante - Ecco come prepararla!

Avere uno stile di vita sano è molto importante per la salute, ovviamente l'attività fisica svolge un lavoro indispensabile sul nostro corpo e in aggiunta possiamo avvantaggiarci di alcune bevande che aiutano il nostro metabolismo a espellere i grassi in eccesso. Oggi quindi andrete a vedere come realizzare una bevanda dimagrante ed energizzante, gli ingredienti necessari sono:

  • 600ml di acqua 
  • 30g di radice di zenzero fresca
  • 2 lime 
  • 1 cucchiaino di curcuma
  • 3 pompelmi rosa

PREPARAZIONE: iniziate a sbucciare ed affettare lo zenzero; ponete poi un pentolino sul fuoco con dell'acqua e aggiungete lo zenzero; portate a bollore. Levate poi il pentolino dal fuoco e lasciate leggermente intiepidire. Nel frattempo andate a spremere i pomplemi e i lime e versate il succo nel composto di acqua e zenzero; unite anche un cucchiaino di curcuma e date una mescolata. A questo punto filtrate il tutto con un colino; questa bevanda non necessita di dolcificazione ma se lo preferite più dolce potete aggiungere un cucchiaino di miele e potete conservarla tranquillamente in frigo. Come avrete visto è una bevanda facile e veloce da realizzare, è perfetta per chi desidera prestare attenzione alla propria linea e ideale anche per la digestione. Queste bevande servono ad integrare una corretta alimentazione e uno stile vita sano quindi non limitatevi solamente a bere la bevanda ma sforzatevi anche a fare attività fisica.

Autore Lilly26
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube uccia3000. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!