Cavoletti Fritti Vegani Senza Olio - Ricetta Vegan

Per tutti gli amanti della buona cucina vegana vi proponiamo una prelibatezza culinaria.

La cucina vegana sta avendo sempre più appassionati; amanti di una alimentazione che non implica mangiare parti di animali, completano il loro modo di rispettare il mondo animale rifiutandosi di indossare capi di vestiario con pellame o pelo, non volendo usare portafogli in pelle e tutto ciò che solitamente viene confezionato utilizzando parti di animali.

Sostanzialmente è questo ultimo atteggiamento che contraddistingue la cugina vegana da quella vegetariana. Vi verrà presentato un piatto a base di cavolo fritto. Gli ingredienti per prepararlo sono:

  • 50g di latte di soia, 40g di olio di semi, peperoncino rosso, sale, un cucchiaino di concentrato di pomodoro, pan grattato, un cucchiaio di farina, erbette aromatiche ed infine un cavolo.

Per prima cosa bisogna tagliare il cavolo e metterlo a bollire per pochi minuti. In un contenitore andiamo a mettere il latte di soia, l'olio e un cucchiaio di aceto, poi versiamo un cucchiaio di sale ed infine frulliamo tutto. Versiamo il preparato in un piatto fondo e versiamo del concentrato di pomodoro, qualche cucchiaio di farina, le erbe aromatiche ed il peperoncino. Mescoliamo tutto ed aggiungiamo i cavoli e mettiamo il tutto in una pentola a rosolare. Ora possiamo gustarci il nostro magnifico piatto vegan.

Autore marconi
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!