Come Disegnare A Mano Libera Sulle Torte

Da che mondo è mondo, il dolce è una delle prelibatezze più amate e desiderate, tanto che, quand'anche non ci si riuscisse ad alzarsi da tavola per quanto è piena la vostra pancia, quel piccolo posticino per dolci o tortine lo si trova sempre e comunque.

Delle volte però, e questo può attestarlo soprattutto chi sta dietro i fornelli, ci si imbatte a cucinare primi di tutti i tipi, o una montagna di succulenti secondi piatti e di conseguenza, la voglia che rimane per cimentarsi a preparare un dolce che sia buono e grande allo stesso tempo, è poca quanto nulla. Questa invenzione che state per vedere ora, appartiene ad un ingegno formidabile che è partita proprio da questo presupposto, per aiutarvi a cucinare delle ottime torte ripiene di cioccolato, di tanto amore e anche decorate con un bellissimo disegno fatto da voi, a mano libera.

Silvia è una promettente esperta pasticcera ed ha a suo carico più di cento torte, belle da vedere e saporite da gustare prodotte, in modo semplice e casalingo, direttamente da lei. La particolarità delle sue torte rispetto alle torte risiede in piccoli disegni a matita apposti sopra la torta. Il segreto per praticare un simile incanto? Si chiama cioco- crema: è molto meno dura della crema classica, e vi permetterà di calcarvi sopra con normali matite, senza che nulla si sfragelli. Per tutti i dettagli, ascoltate lei.

Autore Lemuel93
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!