Come tagliare i pomodorini in soli 2 secondi

Volete sapere come tagliare i pomodorini in soli due secondi? Il metodo è molto semplice ma sicuramente non ci avete mai pensato e avete speso sempre tanto tempo nella preparazione. Ormai i pomodori sono vegetali che non possono mai mancare nella tavole degli italiani, che sia pranzo o cena, sono sempre molto graditi averli a tavola.

Con i pomodorini si possono fare tantissimi piatti prelibati, sia come piatto principale che come contorno per il secondo. Il pomodoro è anche un vegetale tipicamente italiano, buono e ricco di sostanze nutritive che servono al nostro corpo per sentirci meglio. Ecco un utilissimo metodo per tagliare i pomodorini, o pomodori pachino/ciliegino in due secondi. Invece di tagliare i pomodorini uno ad uno è preferibile utilizzare un altro metodo che si basa sulla preparazione di due piatti che vanno sovrapposti.

Per fare tutto ciò, basta mettere i pomodorini su un piattino piano e sovrapporci un altro piattino facendo una leggera pressione, successivamente con un coltello basterà tagliare e si otterranno i pomodorini tagliati a metà in soli due secondi. Un video-suggerimento che sarà in grado di farvi risparmiare molto tempo in cucina, considerando che questo ortaggio è spesso alla base di molte pietanze famose della rinomata cucina e gastronomia italiana.

I pomodori sono davvero amatissimi nella cucina mediterranea e possono essere usati i molti modi diversi, sia crudi che cotti.

Autore StDtKoP
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!