Come Tagliare Velocemente La Frutta

La società moderna ci impone un ritmo di vita frenetico e spesso ci si trova a dover velocizzare i tempi anche e soprattutto lavorativi. Tutti noi siamo costretti ad aumentare la notra produttività al fine di un profitto maggiore (se siamo lavoratori autonomi) oppure al fine di una maggiore stabilità lavorativa (se si è lavoratori dipendenti). Nella cucina il mondo non va diversamente, anzi.

Nei ristoranti al giorno d'oggi i clienti sono molto esigenti, hanno fretta di tornare al lavoro e vogliono mangiare anche bene. Per questo motivo in cucina ci sono cuochi davvero specializzati come quello in questione. Avete mai visto un uomo in grado di tagliare 100 patate in pochi secondi? Sembra una cosa incredibile ma è dotato di un'abilità, oltre a una gran forza e precisione, è davvero impensabile come in un solo minuto riesca a tagliare una quantità del genere di frutta.

Un uomo-macchina instancabile che non conosce limite che sarebbe in grado di tagliare la frutta più velocemente di una qualsiasi macchina costruita per compiere questo ingrato compito tipico dei mercati ortofrutticoli e dei reparti adibiti alla frutta e verdura presenti nei comuni supermercati. Le patate sono vegetali che non possono mai mancare nella cucina italiana, ma sbucciarle è sempre noioso e faticoso e richiede molto tempo.

Nelle nostre case abbiamo sempre a disposizione utensili e coltelli per fare prima ma se volete fare ancora prima facendovi insegnare il metodo, potete chiamare questo uomo che sarebbe perfetto per cucinare a casa vostra. Secondo voi il merito è il suo oppure sta usando un coltello magico?

Autore StDtKoP
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!