Cupcakes Multicolore - BELLISSIMI!

Dalla moda americana alle nostre tavole: i cupcakes sono diventati un must nelle nostre cucine, grazie soprattutto alla loro dimensione "confortante". E per confortante si intende che se ne mangi solo uno la tua dieta non ne risentirà.. forse!. Ma i cupcakes non sono solo quello: i loro colori pastello, vivaci ed allegri, trasmettono un certo senso di serenità e gioia.

E come potrebbe essere altrimenti? Ognuno si può sbizzarrire con qualsiasi tipo di fantasia e decorarli magari in tinta col colore della tovaglia, o dei decori dei piatti, o del vetro dei bicchieri. Un'idea questa che da una gran classe alla vostra tavola. Hanno conquistato tutti, grandi e piccini, che si divertono a mangiarli ma in particolar modo a decorarli.

Bastano pochi ingredienti, reperibili nei più comuni supermercati, per trasformare degli anonimi muffins in coloratissimi e bellissimi cupcakes che conquisteranno i vostri ospiti! Per una serata speciale, personalizzateli con disegni e figure pensate appositamente per i vostri commensali.. questo darà un ulteriore tocco al vostro dessert!

Ma non solo: pensate alla bella figura che farete nel proporli al compleanno di vostro figlio, portandoli ben confezionati come presente ad una cena fra amici, regalandoti ai vicini di casa appena trasferiti. Sono tantissime pe occasioni per condividere e portare allegria in tavola con questi dolcetti favolosamente buoni. Cosa aspettate? Iniziate ad esercitarvi guardando questo tutorial e poi.. date spazio alla vostra fantasia, il risultato é assicurato!

Autore marconi
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!