CUS CUS CON VERDURE ESTIVE - Ricette Vegetariane!

Ecco un piatto estivo, non solo per vegani e vegetariani, ma per tutti coloro che amano la buona cucina, e sanno che la buona alute inizia a tavola, provare per credere!

Ed oltre ad essere ottimo, potete constatare che è anche davvero facile da fare, guardando questo breve video, dove troviamo la descrizione dettagliata per preparare velocemente, senza dover essere chef da reality-show, un ottimo cus cus utilizzando varie verdure che ci offre la stagione (tutti sanno che è meglio consumare il più possibile ciò che la natura produce nei vari periodi dell'anno).

Bastano solo del cus cus, olio extra vergine di oliva, aglio, peperoni rossi e gialli, zucchine, carote, e se li gradite anche piselli, per il giusto apporto di proteine. Mettete a bollire una quantità di acqua pari a quella del cus cus (alla fine del video trovate tutte le dosi esatte), versarlo, portarlo a cottura e lasciarlo riposare. Intanto tagliate a pezzettini le verdure separatamente, e rosolate un tipo di verdura alla volta con olio ed aglio.

Ricordate di tagliare le carote in pezzi molto piccoli e sottili, poiché hanno un maggior tempo di cottura, e quando le verdure sono pronte togliete l'aglio. In ultimo, unite le verdure al cus cus ben sgranato, ed ecco pronto il vostro piatto: questa è la prova che la cucina vegetariana e vegana è anche molto gustosa, oltre ad essere uno dei principali alleati della buona salute!

    Vota questo articolo
    Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube ehi Rose. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
    Guarda il video
    Condividi

    Lascia il tuo commento!