Degustazione Bag in Box Primitivo

La degustazione del vino primitivo in bag in box. Il sommelier Massimiliano Dal Prà oggi degusta un primitivo di grande qualità in Bag in Box. Assolutamente un vino sfuso da provare.

Il vino si presenta limpido, dal colore rosso impenetrabile. Ruoteando la massa nel bicchiere troviamo un vino di grande consistenza. Al naso risultano frutti maturi che evolvono verso la confettura. Secondo naso si riconoscono note di confettura, cioccolato e tabacco. Vino al naso complesso. In bocca è decisamente morbido, buon tenore pseudocalorico che rende questo vino in bag in box complesso e di grande morbidezza. 

Consigliato l'acquisto di questo vino per la sua qualità. Confezionato in Bag in Box sicuramente ha tutte le potezialità per aver successo. Il vino in bag in box infatti una volta aperto dura fino ad un mese; una volta rimasto chiuso invece il vino dura anche fino ad un anno. 

I vini della selezione Massimiliano Dal Prà confezionati in Bag in Box sono unici a livello internazionale, infatti il sommelier degusta e seleziona i migliori vini per venderli poi ai consumatori finali che ne aprezzano la qualità. 

Massimiliano Dal Prà è anche degustatore ufficiale ed ha partecipato al master in sangiovese nel 2012 a Faenza di Romagna. Il concorso più importante a livello internazionale.

Autore shopbaginbox
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!