Ecco la tecnica per realizzare il gelato a forma di rosa

Per cercare di mantenersi leader nel mercato e sbaragliare la concorrenza, le varie attività commerciali, necessitano quotidianamente di ingegnarsi in diversi tipi di stratagemmi atti a crearsi una clientela sempre più fidelizzata.

Tutto questo è possibile grazie a vari accorgimenti (piccoli o grandi che siano). Anche se la buona cortesia e la simpatia sono sempre le due caratteristiche a farla da padrona, senza dubbio vi è di enorme importanza anche la qualità dei prodotti venduti e dulcis in fundo, quel gap che potrebbe essere colmato rispetto ai concorrenti, sta proprio nel fatto che un'attività commerciale debba proporre un articolo che da altre parti difficilmente si potrebbe acquistare.

E' il caso di questa gelateria, che è stata filmata per l'occasione da un cliente attratto proprio da ciò che la simpatica commessa stava realizzando in quel momento. Unire gusto e arte sicuramente alla fine paga ed è l'esempio di questa stupenda creazione culinaria che vede come protagonista, un succulento cono gelato avvolto dal classico gusto al cioccolato.

La particolarità di questa "scultura" però, sta nel fatto che il cioccolato, viene avvolto da una crema semi solidificata di color rosso e spalmata talmente bene da fare sembrare il tutto, una splendida rosa. Fragola e cacao si sa, è un abbinamento fresco e perfetto: se poi ci aggiungiamo il fatto che visivamente sembra un fantastico fiore, l'opera risulta essere ancor più invitante.

Autore willo81
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!