Il pizzaiolo più veloce del mondo: incredibile come ci riesce ...

Uno degli alimenti maggiormente apprezzati in tutto il mondo e vanto della cucina tipica italiana, è senza ombra di dubbio la pizza. Elemento nutriente e fondamentale per l'alimentazione è di semplice realizzazione, ricco di carboidrati e facile da arricchire con gustose prelibatezze quali ad esempio verdure, formaggio, salumi e tutto ciò che riesce ad abbellirlo al meglio. I fondamentali per questo tipo di portata, sono la pasta, il pomodoro e l'origano, ma come già detto prima, sono molteplici gli usi ed i tipi esistenti nelle maggiori pizzerie.

Nella clip però, ci si vuole soffermare non tanto nella sua realizzazione pratica che, non è di difficile preparazione, ma tanto nella velocità con la quale, il pizzaiolo protagonista del filmato, riesce a prepararne l'impasto. Ultimamente, oltre ai napoletani (terra d'origine di questa prelibatezza nostrana) vi sono anche gli egiziani diventati egualmente bravi come i nostri conterranei: è orientale infatti il ragazzo premiato come miglior cuoco pizzaiolo per la sua estrema eleganza e velocità nel realizzare la base di questa ricetta. Siamo all'interno di una cucina di un ristorante: dirimpetto ad essa, vi sono i tavoli con i clienti che attendono affamati, che avvenga la cottura di questa pietanza.

Attoniti, osservano attentamente ciò che l'uomo riesce a compiere in questa impresa: con una velocità impressionante e con una precisione degna di un geometra, lancia gli impasti da una parte all'altra della cucina, senza farne cadere nemmeno uno, come se in quel momento, fosse un atleta di lancio del peso, ovviamente con una massa decisamente inferiore, ma non per questo più facile come tipo di lancio. Oltre a rifocillarsi al meglio, i clienti di questa tavola calda, ne apprezzeranno senz'altro la sua spettacolare vena atletica.

Autore nation78
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!