Istruzioni base montaggio/smontaggio accessori Bimby TM5

In questo breve filmato, verrà illustrato come smontare e montare correttamente il Bimby TM5.

Le operazioni come potrete vedere, sono molto semplici, rapide ed intuitive.

Non tutti però sanno che ogni pezzo del Bimby può essere smontato per facilitarne la pulizia ed evitare l'incrostarsi di cibo col passare del tempo.

Considerando anche il costo economico della macchina in sè e di ogni singolo accessorio (vi auguro di non rompere mai nessun pezzo fuori dalla garanzia) è oppurtuno assimilare questi semplici passaggi.

Come prima cosa viene illustrato come smontare il gruppo coltelli e la base del boccale del Bimby. Successivamente come inserire la farfalla ed il cestello.

Una volta imparato a fare queste semplici operazioni, sarete pronti per sfruttare al massimo tutto il potenziale di questo apparecchio che vi farà risparmiare un sacco di tempo in cucina.

Per chi non lo sapesse, il Bimby è un vero robot da cucina in grado di preparare un infinità di piatti davvero gustosi semplicemente seguendo le indicazioni che vengono trasmesse sul suo schermo. 

A voi basta semplicemente disporre di tutti gli ingredienti richiesti per finalizzare la ricetta. Addirittura adesso esiste in commercio una chiavetta attaccabile al Bimby in grado di inviarti un promemoria sul telefonino con gli ingredienti necessari per poter cucinare il piatto desiderato.

Autore Mircovinaz
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Cucinare con prezzemolino. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!