Kinder Fetta Al Latte - Ricetta

Ecco il dettagliatissimo video che spiega il procedimento per preparare in casa una nota merendina che si può trovare in qualsiasi banco frigo del supermercato: "la Kinder fetta al latte". Amata dai grandi e dai piccini, questa merendina si può tranquillamente riproporre a casa poiché gli ingredienti sono semplici da reperire e la preparazione non richiede particolari abilità tecniche. Si tratta infatti di pan di spagna al cacao con una farcitura di crema al latte da assemblare con semplici gesti. Ideale per fare una buona colazione o eventualmente una merenda con gli amici in maniera genuina, è di facile realizzazione e, essendo fatta in casa, molto salutare.

Immaginate la gioia dei vostri figli e dei loro amici, quando gli presenterete una merenda così fatta sa voi! Abituati a scartare dolcetti industriali di qualsiasi sorta, non crederanno ai loro occhi ma apriranno bene le bocche.

Ecco l'occorrente da procurarsi per fare le merendine:

INGREDIENTI:

  • 120 gr di farina 00, 20 gr di cacao amaro, 3 tuorli d'uovo, 3 albumi d'uovo, 125 gr di zucchero, 1 pizzico di sale, 170 gr latte condensato, 250 ml di panna da montare, 40 gr di miele millefoglie.

Ora non resta che seguire passo dopo passo i semplici passaggi che sono spiegati nel video e vi stupirete di quanto sia facile realizzare questo dolce. 

Autore marconi
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!