L'illusione Ottica fatta Di Cioccolato: assolutamente stupefacente!

La cucina è da sempre un mondo interessante e non solo per ciò che la culinaria offre alle nostre papille gustative, ma recentemente l'accoppiata gusto e vista ne ha determinato una vera e propria opera d'arte in qualsiasi tipo di piatto proposto. In questo caso, protagonista è una delicatissima e dolcissima torta di cioccolato con delle riproduzioni artistiche presenti sulla superficie. Osservando attentamente il filmato in questione ed analizzando la portata molto attentamente, si possono notare partendo dal centro, delle uova di cioccolato disposte ordinatamente su tutto il cerchio interno.

Concentricamente verso l'esterno, vi sono delle piccole tazzine ripiene di gustosa crema e portando l'attenzione sulla parte esterna di questa splendida scultura, si notano degli splendidi uccellini posti su di un asta con alla base delle simpatiche vaschette. La particolarità di questo piatto però, sarà determinante non appena la torta, inizierà a girare su se stessa infatti, si potranno osservare delle splendidi ellissi ondeggianti che nasconderanno temporaneamente tutte le figure presenti su di essa. Il tocco finale però, arriverà non appena le luci si spegneranno e una fluorescente intermittenza inizierà a pulsare direttamente sul dolce.

E' in questo momento che la culinaria unita alla dote artistica del creatore, faranno prendere vita ad un altro tipo di spettacolo: le uova si trasformano in gocce che con una soluzione di continuità spaventosa, si tuffano dentro alle tazzine e poco più sotto invece i passerotti visti in precedenza pare che nascano direttamente dalle vaschette enunciate in precedenza. Qualsiasi parola però non basterebbe per descrivere ciò che in realtà la clip mostra chiaramente.

Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!