Lasagne A La Svedese

Siamo tutti d'accordo che la cucina nostrana sia la miglior cucina del mondo, ma siamo proprio sicuri che non abbiamo nulla da imparare dagli svedesi?
In questo video possiamo vedere come preparare delle squisite lasagne in una maniera non molto convenzionale. Il ragazzo con la barba, il cui nome è Niclas Lundberg, sembra fare delle scelte strane per gli ingredienti e la preparazione delle lasagne ma, lasciatecelo dire, anche particolarmente assatanato.

Nonostante questo, siamo sicuri che nemmeno Antonella Clerici sarebbe riuscita a fare di meglio, anche perché l'unica differenza tra i due cuochi improvvisati è solamente la violenza tipica dei cuochi svedesi! Per concludere, ricordate "Mayonese, it's good for you!". I cuochi tradizionali arricceranno un po' il naso per i modi poco delicati e gentili dell'interprete del video, che ha trovato un modo "nuovo" di presentare le sue ricette.

Comunque, il risultato finale della preparazione, ed il sapore delle lasagne non deve essere stato "cattivo" (come il preparatore). Alla fine del video alcuni assaggiatori sembrano essere soddisfatti della performance ai fornelli di Niclas Lundberg. Questo eclettico personaggio svedese ha pubblicato, su diverse piattaforme di condivisione video in internet, numerosissime "video ricette" di piatti tipici della sua terra.

Tutti i suoi video sono caratterizzati dai suoi modi rudi, e a dire il vero un po' violenti, ma analizzando bene il risultato è divertente e quasi comico. Sicuramente nelle intenzioni dell'autore c'è l'idea di attirare l'attenzione sui suoi consigli gastronomici, e forse gli si può attribuire il merito di aver inventato "le ricette di cucina HEAVY METAL".
Autore Pino62
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!