Come Pelare le Patate in Soli 30 Secondi!

E' risaputo che pelare le patate sia una delle cose più noiose e difficili del mondo. Se però un aspirante MacGyver avesse inventato un metodo tanto efficace, quanto poco convenzionale, allora questa operazione potrebbe risultare addirittura divertente. Grazie a questo metodo non sarà più un problema pelare le patate. Ecco il simpatico e veloce sistema per pelare 1 kg di patate in soli 30 secondi!

Dopo aver preso le patata, queste vanno tagliate in superfice in modo tale da creare un taglio circolare al centro. Fatto questo andranno a bollire in una pentola, una volta cotte, basterà scolarle ed immergerle in acqua fredda per qualche secondo poi prendete una bacinella, riempitela d'acqua, metterci le patate e incominciare a "frullarle" con un trapano-spazzola!

Con un piccolo gesto, a questo punto sarà possibile eliminare la buccia con un semplicissimo movimento rotatorio molto divertente. Il risultato di tutta questa operazione, come vi mostriamo nel video, sarà l'ottenimento di patate perfettamente sbucciate, pronte per essere cucinate in qualsiasi modo. Tutto ciò, può essere molto utile in cucina, per riuscire a gestire in modo migliore il tempo in modo da dedicarlo ad attività decisamente più creative. Può essere fatto all'aria aperta ma anche in casa perché non sporca esageratamente e il risultato vi gratificherà.
Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!