Video Ricetta Panna di Cocco Montata (Vegan) - NO OLIO DI PALMA

Ecco in questo video la ricetta di una panna che invece di far male alla salute può perfino far bene. Una panna naturalissima senza olii strani o dannosi come l'olio di palma, senza grassi animali, senza lattosio, con zucchero di canna. Insomma niente di meglio per il nostro organismo. Il cocco contiene vitamine B1, B2, B3, B5, B6, Vitamina C, Vitamina E e minerali importanti come potassio, magnesio, fosforo, ferro e calcio, oltre che un buon apporto di proteine. Essendo anche ricco di acqua è un ottimo rimineralizzante nei giorni caldi estivi. La panna che ricaverete con questa ricetta, cremosa e delicata, renderà le vostre torte e i vostri dessert buonissimi.

Il cocco in lattine si può trovare presso i negozi biologici o nei negozi di prodotti etnici. Per avere uno zucchero di canna a velo basta acquistare uno zucchero di canna e frullarlo. Se sceglierete uno zucchero di canna integrale (è il migliore), la panna prenderà un colorito più scuro, ma la vostra salute ringrazierà.

Oramai tutto contiene zucchero bianco, uno zucchero sbiancato e lavoratissimo, pieno di sostanze chimiche. Questo prodotto "morto" una volta ingerito, per essere digerito ruberà le vostre riserve di vitamine e minerali e affaticherà pancreas, fegato e reni. I questa ricetta invece useremo zucchero di canna integrale (è più facile trovarlo nei negozi biologici) o in alternativa dolcificanti come sciroppo d'acero, di agave o malto di riso. Potete usare questa profumata panna per farcire qualunque tipo di dolce, dal tiramisù alle torte.
Autore Strega
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!