Sembra Una Torta Normale Ma Quando La Ruota Su Se Stessa...

In cucina, tutti coloro che si dilettano nel quotidiano alla ricerca di nuove pietanze o nuove creazioni artistiche che dir si voglia, sperimentano sempre nuove soluzioni sia per poter rendere i piatti sempre più prelibati, cercando per quanto sia possibile, di stupire tutti gli amanti della buona tavola. Spesso e volentieri però, al gusto, si tenta anche di associare un'immagine gradevole, atta non solo a stimolarne i sensi, ma anche per invogliare ad assaggiarne il contenuto.

Questo fattore, deriva sicuramente dalla concorrenza ferrea che si è sviluppata negli anni: sempre più persone infatti, tentano la strada della cucina, sia come hobby che come lavoro, grazie anche alle numerose trasmissioni televisive, che ne hanno decantato le doti e portato al successo questo tipo di professione, snobbata nel corso degli anni, ma tornata ultimamente in voga. L'esperimento che si vede nel filmato però, ha dell'incredibile: una bellissima torta rettangolare e colorata infatti, è stata elegantemente ornata con delle particolare insenature sia per darle la giusta fragranza e sia per poterla rendere presentabile alla vista e all'olfatto.

Indubbiamente, complice della creazione, è la combinazione del colore alimentare che viene attuata su di essa. Con un aerografo spruzzante infatti, basta semplicemente giocare con gli angoli della torta stessa e mettendola su di un piatto girevole, si potrà notare come ad ogni giro, la superficie cremosa, cambi colore improvvisamente, rendendo il tutto straordinariamente magico.

Autore willo81
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!