Spaghetti In Amicizia: Ricetta Con Soli 3 Ingredienti!

In questo video uno chef esperto sta per presentarvi un piatto di alta qualità per quattro persone realizzabile con la bellezza di soli tre ingredienti, da consumare a tavola con dei vostri amici: spaghetti con pomodorini e gamberetti.

Dunque, mettetevi al lavoro, controllando che abbiate davanti a voi: 400 gr di spaghetti, delle code di gambero (è consigliabile averne almeno 16, visto che la portata è per quattro persone) e 400 gr di pomodorini cigliegino. Come spezie decorative del vostro piatto potete utilizzare due spicchi d'aglio, del sale, un pò di origano secco e della ricotta salata da grattuggiare a piatto pronto (raccomandazione: no al pepe !! In questa ricetta vi viene sconsigliato, e vi spiegherà anche il perché);

Cominciate col versare i vostri spaghetti nella pentola, e nel frattempo, lasciate friggere nella teglia un po' d'olio, due spicchi d'aglio "in camicia" e dei pomodorini tagliati a metà. Dopo qualche minuto togliete l'aglio e buttate nella teglia le vostre code di gambero e aspettatene la cottura. A cottura terminata, versate gli spaghetti nel condimento per insaporire il tutto e riempite i vostri piatti.

In ultimo, per rendere questo primo ancora più saporito, prendete la ricotta salata e grattuggiatela, spolverizzandola direttamente sugli spaghetti. Ed ecco pronto sulla vostra tavola un fantastico menu da mangiare in salute e in allegra compagnia.

Autore Lemuel93
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!