Spigola alla ciorilliana - Ricetta

Un consiglio come cucinare dei filetti di spigola, un pò diverso dal solito pesce all'acqua passa oppure all'arrosto. Con l'aiuto dello chef del filmato potete imparare come cucinare questi filetti di spigola con un procedimento semplice ma speciale con ingredienti sani e naturali, quale la cipolla rossa di Tropea, il pomodoro, prezzemolo, origano e il solito condimento. Non ci vuole troppo tempo ma si gusta un secondo piatto di elevata qualità e di sapore unico.

In questa ricetta viene sfruttata anche la pelle della spigola facendola diventare croccante come una patatina cuocendola nel forno e usandola dopo come ornamento al piatto. L'importante sono gli ingredienti genuini, l'olio di oliva e far cuocere l'aglio tritato insieme all'origano e arrivato a temperatura aggiungere la cipolla di Tropea tagliata sottile e subito dopo il pomodoro.

Questa è la prova che la nostra cucina Italiana è sempre la migliore nel mondo, tutti elogiano i nostri chef e le nostre ricette. Noi italiani siamo portati per la cucina, particolarmente il Sud Italia con le ricette a base di pesce e frutti di mare e con favolosi primi piatti seguiti con dei secondi e contorni naturali. A dirlo in breve noi Italiani siamo dei buon gustai e ci piace mangiare bene. La nostra cucina mediterranea è conosciuta in tutto il mondo e piace a tutti e la ricetta del video dimostra come in pochi minuti si può preparare un piatto veramente squisito.

Autore espal3
Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!